Accuphase C-2420

Marchi: Accuphase
Codice Prodotto: PR
Disponibilità: Telefonare per la Disponibilità

Prezzo: €14.000,00
Il preamplificatore stereo C-2420 riflette la raffinata sensibilità sonora di Accuphase pur incorporando le tecnologie più avanzate sviluppate per il C-3800 e C-2820. Fin da quando è stato introdotto nel preamplificatore-2800 C, nel 2002, la tecnologia AAVA è stato continuamente affinato e migliorato, naturalmente, mantenendo il principio di base.

Alimentazioni separate per i canali sinistro e destro, ognuno con un trasformatore di alimentazione dedicato, condensatori di filtraggio e circuiti periferici. Elementi modulari per l'ingresso di linea, ingresso bilanciato, AAVA, e altre fasi del circuito sono disposti separatamente per i canali sinistro e destro, per evitare qualsiasi rischio di indesiderate interazione elettrica o meccanica tra i due canali stereo AAVA controllo del volume per le alte prestazioni e suono eccezionale Trasformatori di alimentazione separati per i canali sinistro e destro Selezionabile guadagno di preamplificazione Costruzione interamente modulare con entità sinistra / destra per ogni stadio di amplificazione Logica controllata relè per i percorsi più brevi di segnale Fase di selezione indipendente per ogni posizione di ingresso Unità opzionale equalizzatore phono consente la riproduzione di dischi analogici Pannelli laterali con elegante finitura in legno naturale.

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione: Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione: Pessimo           Buono

Inserisci il codice nel box sottostante:



Accuphase

Fondata in Giappone dall'ex ingegnere della Kenwood Jiro Kasuga alla fine del 1972, Accuphase deve il suo nome alla combinazione del prefisso ACCU, dalla parola "accurate", con FASE, che è il fattore più importante nella tecnologia audio. Tra le aziende più blasonate del panorama Hi-End mondiale, una delle caratteristiche peculiari di quasi tutti i prodotti realizzati è la loro longevità sul mercato.