Prezzo alto? Chiama!

Yamaha A-S300

Marchi: Yamaha
Codice Prodotto: IN
Disponibilità: In Magazzino

Prezzo: 349,00 249,99
Sconto: 28%

Opzioni Disponibili


* Colore:

Design

L'A-S300 richiama il design del Top di gamma A-S2000 con un elegante pannello frontale e manopole volume e selettori dal tocco morbido e fluido. Per toccare con mano l'impegno di Yamaha nella costruzione di questo splendido amplificatore.

 

Pure Direct

I segnali audio passano attraverso il più breve percorso possibile, bypassando tutti i circuiti non essenziali ed eliminando qualsiasi elemento che possa interferire sulla purezza del suono. Il display si spegne per evitare qualsiasi disturbo elettrico.

 

Componenti di alta qualità

La qualità dei componenti, e come questi interagiscono, determina la qualità del suono. Yamaha seleziona e testa accuratamente tutti i componenti per ottenere il miglior suono possibile.

 

Nuovi terninali per speakers

Questi teminali dei diffusori placcati argento garantiscono una migliore connessione e durata. Gli spazi tra i jack sono più ampi per facilitare i collegamenti

 

Doppio dissipatore di calore in alluminio estruso

Il doppio dissipatore di calore assicura una efficace dispersione del calore e un suono chiaro e brillante.

 

Continuously Variable Loudness Control

A bassi volumi si perde sensibilità nelle basse e nelle alte frequenze. Questa tecnologia permette di mantenere la risposta di frequenza ottimale a bassi volumi

 

Alimentazione speciale per iPod

La dock per iPod ha un'alimentazione indipendente per il segnale e per la ricarica al fine di prevenire intereferenze elettriche con i circuiti di segnale e mantenere la massima qualità audio.

 

Sistema bilanciato per ridurre il rumore

Un'interfaccia non bilanciata è soggetta a rumore a causa della tensione elettrica. Yamaha utilizza un sistema bilanciato per ricevere il segnale da iPod. Questo permette di ridurre significativamente il rumore nel sistema e di ottenere un suono di qualità superiore.

 

Uscita subwoofer

L'uscita subwoofer vi permette di connettere un subwoofer e di ottenere un suono completo e di qualità superiore.

 

Gestione dello spegnimento (Auto power off)

La funzione Auto Power Off permette di regolare lo spegnimento automatico dopo un tempo predeterminato per il risparmio energetico.

 

Nuovo telecomando

L'amplificatore viene fornito con un telecomando sottile elegante e semplice, facile da capire e da utilizzare

Cavi
Caratteristiche ___Uscite ad elevata potenza da 95W x 2 (max), 60W x 2 (RMS) - Pure Direct per percorso breve e diretto del segnale - Doppio dissipatore di calore in alluminio estruso - Funzione Continuously Variable Loudness Control - Compatibilità con iPhone/iPod tramite dock opzionale - Uscita subwoofer - Selezione Speaker A, B or A+B - European sound tuning

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione: Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione: Pessimo           Buono

Inserisci il codice nel box sottostante:



Yamaha
Il nome “Yamaha” deriva dal suo fondatore Torakusu Yamaha (20 Aprile 1851 – 8 Agosto 1916) che iniziò la sua attività con la riparazione di un armonium.. Era il 1 Ottobre 1987 quando l’azienda Nippon Gakki Company Limited cambiò il nome ufficiale in Yamaha Corporation. Da allora l’azienda giapponese si è cimentata nella costruzione di strumenti musicali, prodotti Hi-Fi e HT, motori nautici, motociclette e scooter. Oggi è una multinazionale tra le più famose al mondo.