Prezzo alto? Chiama!

B&W CM Centre 2 S2

Marchi: B&W
Codice Prodotto: CE
Disponibilità: In Magazzino

Prezzo: €1.000,00 €700,00
Sconto: 30%

Opzioni Disponibili


* Colore:

Prezzo di Listino:

Se desiderate ottenere il massimo dalle colonne sonore dei vostri film preferiti, il CM Centre 2 S2 è in grado di riprodurre perfettamente anche i passaggi più complessi delle scene d’azione nel più grande dei sistemi home cinema.
 
Elemento caratterizzante del raffinato CM Centre 2 S2 è la presenza di un midrange FST in Kevlar® da 100 mm associato a due woofer in carta/Kevlar da 165 mm. Il risultato è una potenza più che sufficiente a riempire i più grandi ambienti domestici.
 
Oltre alla coppia di woofer ed al midrange, il CM Centre 2 S2 adotta ora un nuovo tweeter disaccoppiato a doppia cupola in grado di assicurare una cristallina riproduzione delle alte frequenze. Ma le novità non si fermano qui. Nuovi sono anche i più importanti componenti interni, quali il crossover, i cavi ed i terminali di collegamento. Il risultato è un diffusore centrale che suona in maniera semplicemente esemplare.
 
Il CM Centre 2 S2 è stato inoltre migliorato in molti altri particolari esterni, in linea con gli altri modelli della rinnovata Serie CM: protezioni per la delicate cupole dei tweeter, viti di fissaggio degli altoparlanti nascoste ed una scelta completa di finiture per abbinarlo agli altri diffusori della gamma.

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione: Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione: Pessimo           Buono

Inserisci il codice nel box sottostante:



B&W
Scontenti delle prestazioni dei diffusori contemporanei, nel 1960 John Bowers e Wilkins Roy iniziarono a costruire su misura altoparlanti ad alta fedeltà. La ricerca della perfezione fece rapidamente guadagnare loro una base clienti solida, consentendo ulteriori ricerche nel settore della riproduzione audio. Una stretta collaborazione con studi di registrazione ha consentito a B&W di dare vita, nel 1979, alla serie 801, che divenne ben presto il diffusore di riferimento in quasi tutti gli studi di registrazione di tutto il mondo.
 
Tags: B&W