Prezzo alto? Chiama!

B&W CM1 S2

Marchi: B&W
Codice Prodotto: DI
Disponibilità: In Magazzino

Prezzo: €900,00 €630,00
Sconto: 30%

Opzioni Disponibili


* Colore:

Prezzo di Listino:

Piccolo è bello, e soprattutto suona in maniera meravigliosa. Il CM1 S2 è il più compatto diffusore della Serie CM, con prestazioni di assoluto rilievo ed un estetica lineare e moderna.

Il CM1, introdotto nel 2006, è il modello che ha dato origine alla Serie CM. Oggi il nuovo CM1 S2 vanta una progettazione interamente rinnovata e componenti come il tweeter disaccoppiato a doppia cupola capaci di fornire un suono sorprendentemente preciso e potente in relazione alle sue dimensioni.

Nel tweeter disaccoppiato a doppia cupola viene aggiunto un anello di alluminio alla base della cupola per conferire rigidità pur mantenendo la leggerezza richiesta. Uno strato di speciale gel lo isola poi dal mobile principale per evitare la trasmissione delle vibrazioni, migliorando l’immagine stereo e la dispersione così da ottenere un suono più arioso e naturale.

Ogni altro componente del CM1 S2 è stato migliorato. Come in tutti gli altri modelli della Serie CM, questo diffusore utilizza un nuovo crossover, nuovi cablaggi interni e nuovi terminali d’ingresso. I risultati parlano di un suono sorprendente per un diffusore di queste dimensioni. Senza dimenticare poi l’estetica moderna ed elegante.

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione: Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione: Pessimo           Buono

Inserisci il codice nel box sottostante:



B&W
Scontenti delle prestazioni dei diffusori contemporanei, nel 1960 John Bowers e Wilkins Roy iniziarono a costruire su misura altoparlanti ad alta fedeltà. La ricerca della perfezione fece rapidamente guadagnare loro una base clienti solida, consentendo ulteriori ricerche nel settore della riproduzione audio. Una stretta collaborazione con studi di registrazione ha consentito a B&W di dare vita, nel 1979, alla serie 801, che divenne ben presto il diffusore di riferimento in quasi tutti gli studi di registrazione di tutto il mondo.
 
Tags: B&W