Prezzo alto? Chiama!

B&W CM10 S2

Marchi: B&W
Codice Prodotto: DI
Disponibilità: In Magazzino

Prezzo: €4.000,00 €2.800,00
Sconto: 30%

Opzioni Disponibili


* Colore:

Prezzo di Listino:

Il modello di punta della Serie CM stabilisce nuovi standard di prestazioni grazie alla combinazione di numerose tecnologie ereditate dai nostri migliori diffusori per un suono straordinario unito ad un’estetica elegante ed attuale.

Il CM10 è stato il primo modello della gamma caratterizzato dal tweeter a doppia cupola collocato sulla sommità del mobile e disaccoppiato per prevenire vibrazioni. Considerate le sue formidabili prestazioni, nel nuovo CM10 S2 questo componente è stato mantenuto per garantire una risposta alle alte frequenze incredibilmente accurata.

E se il tweeter rimane identico, altri importanti miglioramenti modificano sensibilmente le già ottime prestazioni di questo diffusore. Un condensatore Mundorf EVO realizza un filtro ultra semplice per il tweeter, mentre cablaggi interni con cavi Van den Hul, morsetti di collegamento nichelati e cupole parapolvere con proprietà anti risonanza sugli altoparlanti sono alcuni esempi dei perfezionamenti apportati.

Non solo miglioramenti al progetto elettroacustico. All'esterno ora il CM10 S2, come gli altri modelli della Serie CM, dispone di griglia in tessuto a fissaggio magnetico, viti degli altoparlanti nascoste, protezione metallica del tweeter.

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione: Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione: Pessimo           Buono

Inserisci il codice nel box sottostante:



B&W
Scontenti delle prestazioni dei diffusori contemporanei, nel 1960 John Bowers e Wilkins Roy iniziarono a costruire su misura altoparlanti ad alta fedeltà. La ricerca della perfezione fece rapidamente guadagnare loro una base clienti solida, consentendo ulteriori ricerche nel settore della riproduzione audio. Una stretta collaborazione con studi di registrazione ha consentito a B&W di dare vita, nel 1979, alla serie 801, che divenne ben presto il diffusore di riferimento in quasi tutti gli studi di registrazione di tutto il mondo.
 
Tags: B&W