Prezzo alto? Chiama!

B&W CM6 S2

Marchi: B&W
Codice Prodotto: DI
Disponibilità: In Magazzino

Prezzo: €1.900,00 €1.330,00
Sconto: 30%

Opzioni Disponibili


* Colore:

Prezzo di Listino:

Il più accurato e potente piccolo diffusore della Serie CM. Il CM6 S2 è l’unico modello da libreria della gamma con il tweeter montato in aria libera sulla sommità del mobile.

termini estetici. Separando questo componente dal mobile infatti si migliora notevolmente l’immagine e la dispersione, dando origine ad un suono molto più naturale e con un maggior senso di spazio.

La particolarità del tweeter del CM6 S2 non consiste unicamente nell’essere posizionato sulla sommità del mobile, ma anche nel particolare tipo di costruzione della cupola, dove viene sovrapposto alla base un secondo anello in alluminio allo scopo di irrigidirla. In questo modo si ottiene una straordinaria trasparenza e purezza tonale.

Come nel resto della Serie CM, ogni componente interno di questo diffusore è stato migliorato. Anche altri particolari esterni sono stati presi in considerazione, come ad esempio le viti di fissaggio degli altoparlanti, ora nascoste per un design più pulito del frontale.

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione: Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione: Pessimo           Buono

Inserisci il codice nel box sottostante:



B&W
Scontenti delle prestazioni dei diffusori contemporanei, nel 1960 John Bowers e Wilkins Roy iniziarono a costruire su misura altoparlanti ad alta fedeltà. La ricerca della perfezione fece rapidamente guadagnare loro una base clienti solida, consentendo ulteriori ricerche nel settore della riproduzione audio. Una stretta collaborazione con studi di registrazione ha consentito a B&W di dare vita, nel 1979, alla serie 801, che divenne ben presto il diffusore di riferimento in quasi tutti gli studi di registrazione di tutto il mondo.
 
Tags: B&W