B&W CM8 - PHASE OUT

Marchi: B&W
Codice Prodotto: DI
Disponibilità: In Magazzino

Chiama per lo Sconto

Opzioni Disponibili


* Colore:

Prezzo di Listino:

B&W nel realizzare questa serie ha sempre utilizzando le più raffinate tecnologie per gli altoparlanti, originariamente sviluppate per diffusori di riferimento come quelli della Serie 800 Diamond, ed è stata in grado di perfezionare ciascun modello fin nel più piccolo particolare.

Il CM8 è il più recente esempio di diffusore progettato applicando tale metodo.

Elegante nelle proporzioni, il tre vie CM8 si propone come una versione ridotta del modello top di gamma CM9, vincitore di numerosi riconoscimenti, rivolta a quegli appassionati che richiedono la più alta qualità del suono, ma hanno precisi limiti di spazio.

Come in tutti i modelli della Serie CM, anche questo modello utilizza crossover di notevole semplicità e qualità: ciò che si ascolta è quindi molto più vicino al suono della registrazione originale. Nella sua eccellenza qualitativa e raffinata eleganza, un piccolo capolavoro.

Diffusori
Caratteristiche 3 vie bass reflex Condotto Flowport™ - 1 tweeter a cupola in alluminio da 25 mm - 1 midrange FST™ con membrana in tessuto di Kevlar® da 130 mm - 2 woofer con membrana in carta/Kevlar® da 130 mm - Gamma di frequenze -6 dB a 43 Hz e 50 kHz - Risposta in frequenza 69 Hz – 22 kHz ±3 dB sull’asse di riferimento - Dispersione Entro 2 dB dalla risposta in asse - Orizzontale: arco di 60° - Verticale: arco di 10° - Efficienza 88 dB spl (2,83V; 1 m) - Distorsione armonica 2ª e 3ª armonica (90 dB, 1 m): <1% 100 Hz – 22 kHz - <0,5% 300 Hz – 20 kHz - Impedenza nominale 8 Ω (minimo 3 Ω) - Frequenze di incrocio 350 Hz, 4 kHz - Amplificazione consigliata 30 W – 150 W su 8 Ω di potenza indistorta - Massima impedenza consigliata del cavo 0,1 Ω - Dimensioni: Altezza: 960 mm senza i supporti - Larghezza: 165 mm solo mobile, 252 mm alla base - Profondità: 277 mm solo mobile, griglia e morsetti, 298 mm alla base - Peso netto 19,5 kg

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione: Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione: Pessimo           Buono

Inserisci il codice nel box sottostante:



B&W
Scontenti delle prestazioni dei diffusori contemporanei, nel 1960 John Bowers e Wilkins Roy iniziarono a costruire su misura altoparlanti ad alta fedeltà. La ricerca della perfezione fece rapidamente guadagnare loro una base clienti solida, consentendo ulteriori ricerche nel settore della riproduzione audio. Una stretta collaborazione con studi di registrazione ha consentito a B&W di dare vita, nel 1979, alla serie 801, che divenne ben presto il diffusore di riferimento in quasi tutti gli studi di registrazione di tutto il mondo.