B&W CM9 - PHASE OUT

Marchi: B&W
Codice Prodotto: DI
Disponibilità: In Magazzino

Chiama per lo Sconto

Opzioni Disponibili


* Colore:

Prezzo di Listino:

Il CM9 è il modello di punta della Serie CM, serie che si situa a metà strada tra la 600 Series e la 800 Series. Tecnicamente, è un tre-vie, con una coppia di woofer gemelli da 165 millimetri in carta e Kevlar (brevetto B&W), in grado di produrre una risposta in gamma bassa molto estesa e controllata. Il medio ha la membrana in Kevlar, priva di sospensioni (Tecnologia FST®), caratteristica distintiva ed originale B&W ed è il maggiore responsabile delle formidabili prestazioni del modello in questa gamma di frequenze. Il tweeter è di tipo a cupola in alluminio, con camera posteriore con funzione antirisonanza (Tecnologia Nautilus™), in grado di spingersi fino a 50 kilohertz in modo pulito ed indistorto.

Tutta la Serie CM fa uso di filtri di crossover molto essenziali, così da consentire una transizione del segnale tra gli altoparlanti naturale, evitando problemi nella dispersione del suono. Tutti i componenti presenti nella Serie CM sono frutto di una lunga, attenta, selezione operata attraverso prolungate sessioni di ascolto. Tutta la Serie CM ha le flange degli altoparlanti in alluminio. Le griglie hanno attacchi magnetici, così da non disturbare le linee del disegno.


Per tutti gli altri prodotti Bowers Wilkins clicca qui

Diffusori
Caratteristiche Tweeter a cupola in alluminio con camera posteriore Nautilus™. - Membrana del medio in Kevlar® con tecnologia FST™. Tubo di accordo a tecnologia Flowport™ - Sistema: a 3 vie, relex - Altoparlanti: 1 tweeter a cupola in alluminio da mm. 25; 1 medio da mm. 150 con membrana in Kevlar e tecnologia FST; 2 woofer da mm. 165 in carta e Kevlar. Gamma di frequenze: -6dB a 30Hz e 50kHz - Risposta in frequenza: 56Hz - 22kHz ±3dB sull’asse di riferimento - Dispersione: entro 2dB sulla risposta di riferimento - Orizzontale: oltre 60º - Verticale: oltre 10º - Sensibilità: 89dB spl (2.83V, 1m) - Distorsione Armonica: 2a e 3a armonica (90dB, 1m) <1% 90Hz - 22kHz; <0.5% 120Hz - 20kHz - Impedenza Nominale: 8Ω (minimi 3.0Ω) - Frequenze di taglio: 350Hz, 4kHz - Potenza suggerita. 30W - 200W su 8Ω al di sotto del limite di clipping - Impedenza massima del cavo: 0.1Ω - Dimensioni: mm. 990 x 200 x 300 (hxlxp) - Peso netto: kg: 26.6.

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione: Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione: Pessimo           Buono

Inserisci il codice nel box sottostante:



B&W
Scontenti delle prestazioni dei diffusori contemporanei, nel 1960 John Bowers e Wilkins Roy iniziarono a costruire su misura altoparlanti ad alta fedeltà. La ricerca della perfezione fece rapidamente guadagnare loro una base clienti solida, consentendo ulteriori ricerche nel settore della riproduzione audio. Una stretta collaborazione con studi di registrazione ha consentito a B&W di dare vita, nel 1979, alla serie 801, che divenne ben presto il diffusore di riferimento in quasi tutti gli studi di registrazione di tutto il mondo.