Prezzo alto? Chiama!

Klipsch Heresy III

Marchi: Klipsch
Codice Prodotto: DI
Disponibilità: In Magazzino

Prezzo: €3.400,00 €1.980,00
Sconto: 42%

Opzioni Disponibili


* Prezzo di Listino:

Sul mercato dal 1957, l’originario Heresy era un diffusore a tre vie utilizzato come canale centrale per accompagnare il Klipschorn in schiere di tre diffusori stereo. Nel 1985 Klipsch ha apportato alcune modifiche volte a migliorare questo modello e lo ha reintrodotto con il nome Heresy II. Oggi il nuovo Heresy III si presenta con un woofer più potente, una rete a cablaggio doppio e un tweeter con diaframma in titanio, oltre a un magnete più grande. Inoltre il driver a compressione nella gamma intermedia presenta un nuovo diaframma in titanio.

Tutte queste modifiche hanno permesso di ottenere un migliore bilanciamento dei toni e un livello più alto dell'uscita dell'Heresy III- tre decibel (da 96 a 99 dB), aumentando così la sua già alta sensibilità.

Oltre ad assicurare un suono dalla risposta in frequenza regolare, con buona gamma dinamica e bassa distorsione, l'Heresy III è disponibile con una finitura di alta qualità in simil-legno.

Diffusori
Caratteristiche Diffusore da pavimento - Impedenza Nominale 8 Ω - Potenza 100 watt continui (400 picco) - Sensibilità 99 Db/W/M - Massima pressione sonora 118 Db - Materiale MDF - Dimensioni (LxAxP) 39,37 X 60,48 X 33,66 cm - Peso 20 Kg

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione: Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione: Pessimo           Buono

Inserisci il codice nel box sottostante:



Klipsch
La più famosa azienda americana di diffusori, Klipsch, fin dal 1946 è sempre rimasta fedele alla visione del suo fondatore, Paul W. Klipsch, di produrre senza compromessi, prodotti audio di alta qualità. Essendo una delle prime aziende statunitensi di altoparlanti, Klipsch continua a essere un marchio ad “elevate prestazioni” di scelta per gli audiofili e appassionati, sia di impianti audio 2 canali, sia di home theater, in tutto il mondo.