Prezzo alto? Chiama!

Sennheiser HD800 EX-DEMO

Marchi: Sennheiser
Codice Prodotto: CU
Disponibilità: In Magazzino

Prezzo: €1.299,00 €999,00
Sconto: 23%

Opzioni Disponibili


Prezzo di Listino:

Cuffia stereofonica Hi-Fi dinamica aperta. Top di gamma delle cuffie dinamiche di altissimo livello.

Nella progettazione, l’obiettivo primario era raggiungere una resa acustica eccellente e un suono più naturale possibile, fedele in ogni dettaglio; tutto questo è stato possibile grazie all’uso di trasduttori acustici , brevettati, da 56 mm, i più grandi che si possano trovare in una cuffia dinamica oggi. I dati della risposta in frequenza da 6 a 51,000 Hz(-10dB) / 14 a 44,100Hz (-3dB) ne evidenziano la sua unicità.

La parte vibrante del diaframma non è un'area di superficie circolare ma un anello (unico Sennheiser) che è in grado di mettere in movimento l'intero volume d'aria sopra al trasduttore, così da generare quel suono così pieno e ricco di corpo che è tipico della nuova HD 800. Disegnata, costruita e assemblata completamente a mano in Germania. Realizzata con componenti unici, uno su tutti il “Leona”: materiale plastico ultra leggero usato in ambito aeronautico che ha il vantaggio di offrire poche oscillazioni. Cavo di connessione a bassa dispersione di segnale.

Cuffie
Caratteristiche Principio del trasduttore: dinamico, aperto - Tipo cuffia: Circumaurale - Risposta in frequenza: 6-51.000 Hz (-10 dB) 14-44.100 Hz (-3 dB) - Distorsione armonica totale: = 0.02 % (1kHz/1Vrms) - Pressione acustica: 102 dB (1kHz/1Vrms) - Impedenza: 300 ohm - Connettore audio: ¼" (6.3 mm) stereo - Cavo di collegamento: 3 mt. - Peso: 330 gr.

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione: Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione: Pessimo           Buono

Inserisci il codice nel box sottostante:



Sennheiser
Azienda tedesca fondata da Fritz Sennheiser come Laboratorium Wennebostel il 1º giugno 1945, Sennheiser sviluppa e produce microfoni e auricolari. Altri settori sono la tecnologia wireless in ambito professionale, PA amplifier, audiologia, sistemi di comunicazione audio per veicoli e auricolari con microfono per IT. Nel 1968, Sennheiser creò la prima cuffia aperta al mondo. Agli inizi degli anni '90 venne presentata la Sennheiser Orpheus HE90, la più costosa cuffia del mondo (circa 16000 dollari) in edizione limitata numerata (300 esemplari).