Prezzo alto? Chiama!

Sennheiser HD800S EX-DEMO

Marchi: Sennheiser
Codice Prodotto: CU
Disponibilità: In Magazzino

Prezzo: €1.599,00 €1.139,00
Sconto: 29%

Opzioni Disponibili


Prezzo di Listino:

Cuffie circumaurale aperta, trasduttori dinamici da 56 millimetri. Risposta in frequenza 4Hz/51khz, distorsione armonica totale >0,02%, impedenza 300 Ohm.
I trasduttori sono racchiusi in un involucro realizzato con acciaio inossidabile, mentre l'archetto ed il resto del telaio utilizzano materiali progettati per garantire un peso ridotto ed un'efficace attuazione delle vibrazioni. I padiglioni auricolari sono realizzati in microfibra, in modo da aumentare il comfort, anche durante le prolungate sessioni di ascolto.
L’HD 800 S è dotata di absorber technology, una soluzione proprietaria (introdotta sugli auricolari in-ear IE 800), sviluppata da Sennheiser per migliorare la qualità audio. Elimina il cosiddetto "masking effect", che occorre quando frequenze a basso volume vengono riprodotte insieme a suoni a bassa frequenza, caratterizzati da un volume molto superiore.
Peso: 330gr e Dotazione: due cavi da 3 metri uno con jack da 6,3mm ed uno bilanciato con connettore XLR4. Panno in microfibra per la pulizia.

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione: Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione: Pessimo           Buono

Inserisci il codice nel box sottostante:



Sennheiser
Azienda tedesca fondata da Fritz Sennheiser come Laboratorium Wennebostel il 1º giugno 1945, Sennheiser sviluppa e produce microfoni e auricolari. Altri settori sono la tecnologia wireless in ambito professionale, PA amplifier, audiologia, sistemi di comunicazione audio per veicoli e auricolari con microfono per IT. Nel 1968, Sennheiser creò la prima cuffia aperta al mondo. Agli inizi degli anni '90 venne presentata la Sennheiser Orpheus HE90, la più costosa cuffia del mondo (circa 16000 dollari) in edizione limitata numerata (300 esemplari).
 
Tags: Sennheiser