Prezzo alto? Chiama!

Teac A-H01

Marchi: Teac
Codice Prodotto: IN
Disponibilità: In Magazzino

Prezzo: €608,78 €249,00
Sconto: 59%

Opzioni Disponibili


* Colore:

Il nuovo A-H01 DAC prevede la conversione digitale/analogica D/A a 32 bit / 192 kHz con frequenze di campionamento supportate a 44.1 kHz, 48 kHz, 88.2 kHz, 96 kHz, 176.4 kHz, 192 kHz. Per la sezione amplificatore, integrata, si parla di 50W + 50W (4 Ohm, 1kHz, 1% THD), 22W + 22W (8 Ohm, 1kHz, 1% THD).

Dispone di una porta audio USB 2.0 per il trasferimento di segnali audio in modalità asincrona.

Più in generale dispone di cinque entrate audio, USB, Coassiale, Ottica, Line1, Line2 e di apposite uscite per diffusori esterni su connettori Binding-post, nonché di uscite per subwoofer e cuffia.

Questo DAC, comunque, è nato per essere collegato al PC, al Mac, all'iPod o a hard disk esterni così da avere accesso alle librerie musicali in essi contenute. Basta quindi un cavo USB per migliorare la qualità di tutti i contenuti musicali e ascoltarli sui diffusori.

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione: Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione: Pessimo           Buono

Inserisci il codice nel box sottostante:



Teac
TEAC Corporation è una società di elettronica con sede in Giappone. TEAC è stata fondata nel 1953 come Tokyo Television Acoustic Company. E' caratterizzata da tre divisioni:
 
 - TASCAM - prodotti audio professionali, per lo più dedicati alla registrazione;
 - ESOTERIC - Prodotti high-end audio;
 - TEAC - Prodotti audio per il mercato di massa.
 
TEAC è nota per le sue elettroniche audio, ed è tuttora uno dei maggiori produttori di apparecchiature dedicate al mondo Hi-Fi, tra le quali lettori CD, giradischi, amplificatori e convertitori DAC.