Prezzo scontato

Klipsch Heresy III

Marchi: Klipsch
Codice Prodotto: DI
Disponibilità: Disponibilità immediata in negozio

Prezzo: €4.600,00 €2.299,99
Sconto: 50%

Opzioni Disponibili


* Colore:

Pz:

Sul mercato dal 1957, l’originario Heresy era un diffusore a tre vie utilizzato come canale centrale per accompagnare il Klipschorn in schiere di tre diffusori stereo. Nel 1985 Klipsch ha apportato alcune modifiche volte a migliorare questo modello e lo ha reintrodotto con il nome Heresy II. Oggi il nuovo Heresy III si presenta con un woofer più potente, una rete a cablaggio doppio e un tweeter con diaframma in titanio, oltre a un magnete più grande. Inoltre il driver a compressione nella gamma intermedia presenta un nuovo diaframma in titanio.

Tutte queste modifiche hanno permesso di ottenere un migliore bilanciamento dei toni e un livello più alto dell'uscita dell'Heresy III- tre decibel (da 96 a 99 dB), aumentando così la sua già alta sensibilità.

Oltre ad assicurare un suono dalla risposta in frequenza regolare, con buona gamma dinamica e bassa distorsione, l'Heresy III è disponibile con una finitura di alta qualità in simil-legno.

Diffusori
Caratteristiche Diffusore da pavimento - Impedenza Nominale 8 Ω - Potenza 100 watt continui (400 picco) - Sensibilità 99 Db/W/M - Massima pressione sonora 118 Db - Materiale MDF - Dimensioni (LxAxP) 39,37 X 60,48 X 33,66 cm - Peso 20 Kg

Vuoi richiedere informazioni su Klipsch Heresy III?


Il tuo nome e cognome:


La tua email:


Il tuo telefono:


La tua richiesta:

Inserisci il codice nel box sottostante: