Menu
Il tuo Carrello

Pagamenti sicuri con Non è necessario un account PayPal. Per informazioni Clicca qui

Info Spedizioni

Costi Spedizione & Tempi


I prodotti acquistati presso Lyrics Audio vengono spediti una volta effettuato il pagamento attraverso PayPal o, nel caso si utilizzi il bonifico bancario, successivamente all’avvenuto accredito del bonifico, utilizzando il corriere espresso Bartolini.

La preparazione delle spedizioni avviene tutti i giorni, ad esclusione della domenica, delle festività e del lunedì mattina per chiusura del negozio, che riapre il pomeriggio del lunedì alle ore 15:30.

Le spese di trasporto sono calcolate in base all'acquisto effettuato e sono comprensive anche delle spese di assicurazione.

Gli importi per le spedizioni sul territorio nazionale, isole comprese, sono: fino a 100,00€, di 10,00€, da 100,00€ a 1000,00€, di 20,00€, da 1000,00€ a 5000,00€, di 50,00€, superati i 5000,00€ la spesa è di 100,00€. Per importi superiori ai 10000,00€ l'importo è di 200,00€. La merce viene spedita direttamente da Lyrics Audio con l'imballo originale. I tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono assolutamente vincolanti per Lyrics Audio. Le spese di trasporto indicate sopra si riferiscono a consegne da effettuarsi su tutto il territorio nazionale. Per informazioni relative alle spese di trasporto di merce in Europa è necessario chiamare il numero di telefono 06 70494820.

La consegna della merce avviene presso l’indirizzo fornito dal cliente al momento dell’acquisto. All’atto della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato, anche nei sigilli di chiusura.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere senza riserva, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti, devono essere segnalati entro e non oltre 7 giorni dalla avvenuta consegna.

Questo sito utilizza i cookie, anche di tipo analitico. Cliccando sul pulsante accetta, o procedendo con la navigazione, acconsenti al loro uso. Per maggiori informazioni leggi le nostre politiche di Privacy Policy.